BREVETTO

GRAVEL IN THE LAND OF VENICE

Il Brevetto Gravel in L.O.VE. (Land Of VEnice) è un attestato in formato digitale che viene rilasciato ad ogni ciclista che abbia completato 12 percorsi sui 20 proposti, nell’anno solare (1 gennaio – 31 dicembre).

Attraverso un “passaporto virtuale” di viaggio nominativo, il partecipante dovrà completare il “fiore” simbolo dell’evento. Ad ogni prova terminata, verrà assegnato “on line” un “petalo colorato”, identificativo della tappa conclusa, a certificare la conclusione del percorso.

Il brevetto si basa sulla fiducia e sulla sportività di ogni partecipante, senza richiedere prove a testimonianza o certificazioni particolari.

Il brevetto mette in palio la maglia rappresentativa del progetto, da conquistare con il gusto di pedalare con più tranquillità, decidendo i modi e i tempi per completare le singole tappe, contemplando i paesaggi sotto la luce del sole e senza i vincoli di tempo.

Per l’acquisto del “passaporto virtuale” è richiesta un’identificazione personale e la quota di partecipazione di euro 10,00 (non rimborsabile).

Oltre al certificato virtuale, ad ogni “finisher” verrà assegnata la medaglia ricordo di Gravel in L.O.VE. (Land Of VEnice).

Per partecipare NON è richiesto un certificato medico sportivo in quanto non è un evento organizzato e non è competitivo ma si consiglia comunque un’idonea preparazione fisica per l’attività ciclo turistica.

Ad ultimazione del brevetto, per la consegna della maglia viene richiesto un contributo di euro 50,00. La maglia verrà consegnata durante una serata dedicata alle premiazioni, ma si richiede la prenotazione entro il 31 ottobre 2022 con email indirizzata a info@gravelinthelandofvenice.com

La maglia sarà disponibile anche in vendita on line, inviando la richiesta a info@gravelinthelandofvenice.com, al prezzo di euro 69,00 più contributo per le spese postali (euro 10,00).

Verrà istituito un albo d’oro contenente i nomi dei “finisher”, e saranno redatte le classifiche basate sul numero di percorsi conquistati (over 12), il totale dei chilometri percorsi, i metri di dislivello conquistati.

Il ricavato di questo progetto sarà finalizzato al mantenimento della struttura e all’ampliamento del brevetto coinvolgendo tutte le province del Veneto.

Oltre all’impegno della Regione Veneto e alla rete di impresa Cycling in the Venice Garden, il futuro di questo progetto è garantito dall’impegno di persone che dedicano volontariamente il loro tempo per promuovere un ideale di un ciclo turismo sano, ecologico e sostenibile, integrato con un ambiente che valorizzi le proprie eccellenze.

MAGLIA BREVETTO

MAGLIA PROGETTO

PARTECIPA AL BREVETTO (attivo dal 1 Gennaio 2022)

MAIN SPONSOR:

OFFICIAL SPONSOR:

SUPPORTER:

IN COLLABORAZIONE CON:

LEADER PROJECT

PROVINCIA DI PADOVA

PROVINCIA DI VENEZIA

PROVINCIA DI TREVISO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONTATTI

Per informazioni scrivici a info@gravelinthelandofvenice.com

SOCIAL MEDIA